Christmas live music

Scritto da Super User on . Postato in 2015

Per il periodo di Natale l'associazione Mammalucco in collaborazione con il Sesìnes' pub riaccende la musica dal vivo a Taurianova e lo fa con tre date che si faranno ricordare! 

Adriano Fida - workshop di disegno

Scritto da Super User on . Postato in 2015

Il disegno è lo strumento fondamentale e indispensabile per materializzare su un foglio la propria idea che a sua volta diverrà opera compiuta, per renderlo tale occorre molto studio e conoscenza. Il maestro Adriano Fida, rinnovando il suo spirito collaborativo con il mammalucco, si occuperà di accompagnare gli allievi lungo questo percorso importante.  

Villa Zerbi aperta per le Giornate Nazionali A.D.S.I.

Scritto da Super User on . Postato in 2015

Sabato 23 e domenica 24 maggio 2015 - quinta edizione delle Giornate Nazionali - Custodia del patrimonio storico-architettonico e del paesaggio e valorizzazione della tradizione enogastronomica italiana nell’anno di EXPO2015 saranno i temi delle molteplici iniziative organizzate su tutto il territorio nazionale.

Connessi ai Libri - Il Maggio dei Libri a Taurianova

Scritto da Super User on . Postato in 2015

I libri sbocciano in maggio. Perchè se in questo mese la natura si risveglia, lo stesso capita alla voglia di leggere. Leggere fa crescere: è questo lo spirito de Il Maggio dei Libri, la campagna nazionale nata nel 2011 con l'obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura come elemento chiave della crescita personale, culturale e civile.

Iscriviti alla Newsletter