Surgical Beat Bros

Scritto da Super User on . Postato in 2014

Sentire una forte ansia e trasformarla in tensione, riuscire a decodificarla per renderla una canzone. Spezzare il ritmo per continuare a ballare, masturbare il loop fino alla sua astrazione, ipnotizzare chirurgicamente fino a diventare pop.  Eccovi i Surgical Beat Bros.

 locandina-Surgical-BrothersSurgical Beat Bros nasce dall’incontro tra due dei musicisti più poliedrici della scena musicale italiana: Antonio Zitarelli (batterista di Mombu e Neo) e Fabio Recchia (mente e synth dei Germanotta youth, NoHayBandatrio).  Il big bang prodotto dallo scontro del drumming nervoso e potente di Zitarelli e dall’elettronica e i synth di Reeks, ha generato un sound fresco di fomento, allo stesso tempo maturo e marcio. Beat chirurgici che spingono l’ascoltatore su una tecnologica e surreale pista da ballo, dove pulsano e rimbombano improbabili e astratte scale Escheriane a chiocciola.
Surgical beat bros saranno in tour il prossimo giugno a luglio a presentare in anteprima il disco la cui uscita è prevista per il prossimo autunno, confezionato e prodotto da fromscratch records. Distribuito da Audioglobe. A novembre seguirà un lungo tour europeo.

 

 

 

 

 

 

 

 


Attività: Live music - djset - drink corner
Giorni e orari: Sabato 19 luglio 2014 - ore 22.30 (ingresso libero)
Location: Sede Sociale Associazione Mammalucco Via Isonzo, 42 - Taurianova

Collaborazione:

Birreria 34 - Taurianova

Indirizzo:
Via Isonzo, 42 - Taurianova (RC)

Iscriviti alla Newsletter